Cosa Dice chi ha già lavorato con noi

Mia figlia di 9 anni frequenta il corso di danza aerea ed è entusiasta. Le insegnanti sono molto professionali e attente ai bisogni dei bambini e delle famiglie (ad esempio nel concordare gli orari). Nonostante le condizioni complicate imposte dalla pandemia, sono tante le attività proposte, sempre con attenzione alla sicurezza, ma anche garantendo un’atmosfera gioiosa. Lo consiglio!

Anna Savino

Ho portato mio figlio a provare Military fitness.. un successo! La passione e la professionalità che avete è evidente. Grazie

Deborah Cantelli

Il mio bimbo di 5 anni frequenta i corsi proposti da fitnfun, abbiamo riscontrato gentilezza, professionalità e attenzione al bambino. Mio figlio è felice di frequentare le attività di psicomotricità mirate allo sviluppo della coordinazione e all’interazione con altri bambini e per questo consiglio questo corso. Del servizio apprezziamo in modo particolare la flessibilità e la possibilità di lavorare in piccoli gruppi.

Micol Bovi

Ho portato la mia bimba di 4 anni. Il personale e’ piacevolmente competente e gentile. Divisi per età i bimbi riescono a stare tra di loro divertendosi. Assolutamente da raccomandare. Il corso di psicomotricità permette lo sviluppo della coordinazione nei piccoli. Abbiamo apprezzato la flessibilità, gentilezza e professionalità di tutto il team. Grazie ragazze e genitori/bimbi

Mamma di Maeve

Quest’anno abbiamo deciso di iscrivere nostra figlia di 4 anni in questa palestra. Devo ammettere che siamo rimasti stupiti dalla proposizione e dalla varietà di attività adatte per ogni tipo di età del bambino.
Già dal primo giorno in cui la piccola è andata, abbiamo notato la cordialità, la gentilezza e
l’attenzione verso le esigenze della nostra bimba e verso tutti gli altri bimbi.
La bimba è rimasta davvero contenta e non vedeva l’ora di ritornare.
Da notare anche la flessibilità e la disponibilità del personale addetto.
Consiglio di frequentare le attività di psicomotricità mirate allo sviluppo della coordinazione del bambino perché secondo me questo corso pone le basi necessarie per qualsiasi altra attività in futuro ed è adatto ai bambini più piccoli.

Sasha Parisi

Conosciamoci meglio

Ambizione, innovazione e una grande energia caratterizzano la mia personalità e il mio lavoro. Sono Virginia Montagna e attraverso il mio lavoro voglio mostrarti un modo diverso di gestire le difficoltà familiari, suggerendoti metodi e strumenti che ti aiutano a vivere meglio la quotidianità con i tuoi bambini.

Come donna e come madre credo fortemente nell’importanza di mettersi alla prova, imparare dai propri errori e di fare la differenza perché il raggiungimento di un obiettivo è il risultato tangibile di un percorso di crescita.  

Lavorare con me significa ricevere continui stimoli, provenienti da campi molto diversi tra loro, sperimentare ogni giorno e imparare a farsi le giuste domande. Non ho bisogno di sgridare nessuno perché credo fortemente che ognuno sia il peggior giudice di se stesso, fin da bambino… Però non tollero la pigrizia e mi aspetto da te e dalla tua famiglia un grandissimo impegno!

Se anche tu stai cercando un metodo che aiuti davvero il tuo bambino a trovare i suoi talenti, imparare dai suoi errori e a potenziare la sua autostima, io sono la persona che può aiutarti.

Sono una madre di 3 meravigliosi bambini, insegnante di danza, esperta in organizzazione e crescita personale. Ho insegnato a scuola per 10 anni per poi capire che quell’ambiente non mi permetteva di trasmettere davvero la mia visione e per questo ho aperto la mia scuola di danza e movimento. Uso l’arte, la musica, le storie e il gioco per educare i bambini alla scoperta delle loro potenzialità e per aiutare i loro genitori a trovare nuovi modi di comunicare e confrontarsi con loro. 

Nel 2021 ho unito tutto ciò nel Metodo Super_Mario, un percorso unico in Italia che unisce movimento e Life Skills per aiutare anche i bambini più sedentari a potenziare fiducia e autostima attraverso il movimento. 

PARTECIPA A “ABITUDINI IN GIOCO”

E’ un percorso completamente gratuito della durata di 14 giorni e comprende

Un racconto quotidiano da ascoltare con i tuoi bambini

Ogni giorno una nuova sfida da condividere con la tua famiglia

Un webinar riassuntivo finale dedicato ai genitori