Psicomotricità

Serena Moirano

Serena Moirano

Fitness coach laureata Isef

Serena ha fatto della passione per il fitness il lavoro della sua vita. Laureata in scienze motorie, ha completato la sua formazione frequentando diversi corsi abilitanti e attraverso l'esperienza di insegnamento, che la rendono qualificata, sebbene giovanissima, tanto nell'insegnamento degli anziani, quanto nei bambini. In Fitnfun propone diversi corsi mirati alla preparazione atletica, alla tonificazione e al dimagrimento, ma anche al recupero funzionale.

Amante della bici, è tecnico della Federazione Ciclistica Italiana e in Fitnfun insegna anche Strada Indoor, l'unico allenamento in Valle D'Aosta mirato alla preparazione del ciclismo da strada.

Psicomotricità

La psicomotricità è una pratica educativa nata negli anni ’60 in Francia che, attraverso il gioco e il movimento, aiuta ad armonizzare le emozioni, a scoprire il proprio corpo, favorendo l’apprendimento e la relazione con gli altri

È un corso base per bambini, finalizzato ad apprendere i principi della danza, imparare la coordinazione, fare attività a terra di propriocezione, nonché apprendere le basi della ginnastica, come a fare capriole, ruote e spaccate. L’attività insegna musicalità e espressività, e a fare movimento a ritmo di musica. 

Si pratica dai tre ai sei anni.

I tuoi bambini hanno più di 6 anni? Iscrivili a Danza Classica o Moderna

Benefits

N

Coordinazione

N

Basi di ginnastica

N

Musicalità

N

Espressività corporea

N

Ritmo

ORARIO CORSI

Clicca e scopri i giorni e gli orari del tuo corso preferito!
Oppure accedi alla nostra app e visualizzali tutti.