BLOG
L’allenamento ai Tempi del Covid-19
10 Aprile 2020

Inutile fare lunghe premesse, come sapete, la quarantena ci porta a trascorrere tutto il nostro tempo al sicuro in casa, con pro e contro come in tutte le situazioni. Noi di Fit&fun abbiamo deciso di affrontare questa sfida con il nostro solito spirito: mescolando impegno e divertimento. Cercando di venire incontro a tutte le esigenze abbiamo quindi studiato un programma vario e articolato per aiutarvi a superare questo difficile momento, sfruttando al meglio ciò che la quarantena ci regala: il tempo.

Pilates advanced con Nicole
La nostra Pilates FT Nicole propone lezioni online sulla piattaforma zoom agli iscritti. Per frequentarle è necessario avere già fatto Pilates in passato. Le lezioni si svolgono in piedi o al tappetino (potete usare una coperta morbida se non l’avete) e vengono proposte in due fasce orarie: mercoledì e venerdì alle h. 08.00 e lunedì e giovedì alle 18.30. Ottimo per chi ha voglia di consolidare il controllo sul suo corpo.

Art, Food&Fitness con Barbara Riva
La nostra Barbara propone lezioni giornaliere dal martedì al venerdì alle 17.45. Le lezioni in streaming tramite zoom prevedono l’uso di piccoli attrezzi come pesi, elastici e sedie. Sabato e domenica invece le lezioni di risveglio muscolare alle 08.30 mescolano le tecniche della Tonificazione allo yoga e alle basi del pilates. Completa la proposta l’aperitivo del venerdì e le sfide del sabato e della domenica: nel gruppo si condividono immagini di cibi preparati in casa e foto di viaggi, souvenir e molto altro. Ottima proposta per chi in questo periodo ha molta voglia di condividere ricordi e momenti, anche se a distanza.

Yoga quando vuoi con Giovanna
Sulla nostra app, nella sezione multimedia, tutti i nostri utenti potranno trovare video sempre fruibili registrati su Vimeo. I video contengono lezioni tematiche di circa 45 minuti. Tra le proposte ci sono attività volte alla Tonificazione ed altri più indirizzati alla meditazione, all’equilibrio, alla centratura del cuore. Ottimo per chi ha bisogno di lavorare anche sulla mente oltre che sul corpo.

Total Body Workout con Mara
Dulcis in fundo la nostra Mara propone due lezioni mattutine (martedì e giovedì alle 08.30) e due serali (mercoledì e venerdì alle 17.00) a settimana di Total Body Workout. Queste lezioni fruibili tramite zoom sono aperte a tutti, anche a non iscritti e principianti e possono essere seguite anche dai bambini. Ottime per rimettersi in forma!

Tutte le nostre proposte di questo periodo sono gratuite. Per tutte le info usate il modulo contatti.

Vi aspettiamo, rigorosamente in streaming!